|
|
|

romBOX

Machine Learning, modelli di ordine ridotto e rappresentazione multi-fedeltà sono il cuore di romBOX e ti aiuteranno sia a generare una vista omogenea dei tuoi dati che a combinare in modo ottimale i tuoi modelli computazionali.

What-If in tempo reale

Con romBOX è possibile simulare gli scenari What-If più complessi in tempo reale, sfruttando algoritmi all’avanguardia di apprendimento automatico. Le risposte vengono ottenute in frazioni di secondo, consentendo la democratizzazione della conoscenza ingegneristica a tutti i livelli di business e contribuendo a razionalizzare e accelerare il processo decisionale.

Multi-fedeltà

Nelle fasi del processo di progettazione vengono utilizzati diversi strumenti numerici e modelli matematici. romBOX ottiene così sposa una visione unica su modelli e dati. Ciò ti consentirà di incorporare elevate conoscenze già nelle fasi preliminari del processo di progettazione.

Small data

Gli small data sono molto spesso la regola piuttosto che l’eccezione all’interno delle attività ingegneristiche. La nostra tecnologia valorizza anche i set di dati molto piccoli e limitati ma pertinenti, combinando l’apprendimento automatico con la modellazione fisica.

Tecnologie abilitanti per la progettazione di 
prodotti complessi

I prodotti complessi sono caratterizzati da trade-off multi disciplinari e multi-obiettivo. La minimizzazione di questi trade-off richiede la progettazione simultanea e l’interfacciamento di diverse pipeline di simulazione. Incapsulando le diverse discipline, romBOX faciliterà la comunicazione tra i vari team e consentirà di aggiornare i modelli digitali in concomitanza alla disponibilità di dati aggiuntivi.

Tecnologie abilitanti per problemi 
multi-livello

Quando la fisica è governata da fenomeni che si verificano su diverse lunghezze e scale temporali è necessario ricorrere a costose simulazioni multi-livello. romBOX può essere utilizzato per ricavare un modello di ordine ridotto delle simulazioni su piccola scala e può essere accoppiato con il modello su larga scala attraverso le sue API, riuscendo così a ridurre drasticamente il tempo di esecuzione senza compromettere la capacità predittiva complessiva.