|
|
|
18th OpenFOAM Workshop

18th OpenFOAM Workshop

L'evento guidato dalla comunità scientifica a Genova

OPTIMAD parteciperà al 𝟭𝟴𝘁𝗵 𝗢𝗽𝗲𝗻𝗙𝗢𝗔𝗠 𝗪𝗼𝗿𝗸𝘀𝗵𝗼𝗽, che si terrà alla Suola Politecnica dell’Università degli Studi di Genova e organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica e Ambientale (DICCA), con la collaborazione di Wolf Dynamics.

Il workshop è organizzato come un evento ibrido. Durante questo evento guidato dalla comunità scientifica, si terranno anche presentazioni di conferenze e poster sessions, oltre a presentazioni di lavori in corso. Oltre all’aspetto congressuale, si terranno sessioni di formazione sulla tecnologia OpenFOAM e su altri strumenti correlati, principalmente da parte di utenti per utenti. Questo sottolinea uno degli obiettivi del workshop: riunire utenti, sviluppatori e ricercatori e fornire un terreno fertile per confronti e progetti futuri.

Durante la sessione “𝘖𝘱𝘵𝘪𝘮𝘪𝘻𝘢𝘵𝘪𝘰𝘯, 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰𝘭, 𝘥𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘳𝘪𝘷𝘦𝘯 𝘴𝘪𝘮𝘶𝘭𝘢𝘵𝘪𝘰𝘯𝘴 𝘢𝘯𝘥 𝘮𝘢𝘤𝘩𝘪𝘯𝘦 𝘭𝘦𝘢𝘳𝘯𝘪𝘯𝘨 2”, Claudio Miccoli, uno dei membri del Dipartimento Professional Services di OPTIMAD, presenterà “𝘙𝘰𝘣𝘶𝘴𝘵 𝘚𝘩𝘢𝘱𝘦 𝘖𝘱𝘵𝘪𝘮𝘪𝘻𝘢𝘵𝘪𝘰𝘯 𝘰𝘧 𝘵𝘩𝘦 𝘍𝘋𝘈-𝘉𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘗𝘶𝘮𝘱”, uno studio realizzato con Braydan Collins di ESTECO North America, e con la supervisione di Angela Scardigli e Federico Gallizio di OPTIMAD.

L’evento si terrà dall’11 al 14 Luglio 2023, a Genova, Italia.  

ARTICOLI CORRELATI

Haysam Telib, ESTECO USERS’ MEETING NORTH AMERICA

ESTECO USERS’ MEETING NORTH AMERICA

L'8º edizione biennale di ESTECO USERS' MEETING NORD AMERICA

ecceEcab23

EcceEcab23

Il 14º Congresso europeo di ingegneria chimica e il 7º Congresso europeo di biotecnologia applicata

ENUMATH 2023

Enumath 2023

La conferenza Europea sul Numerical Mathematics e Advanced Applications

Progetto TAXI

Progetto TAXI

Turbolenza informata e Architetture accelerate per Immerflow